LE NOSTRE TECNOLOGIE

Forti di oltre 40 anni di esperienza le ditta PELOSI , nell’ottica di offrire ai propri clienti un miglior servizio tecnico/commerciale a disposizione della propria clientela la più vasta e completa gamma di impianti per il taglio a garanzia di una scelta da operare esclusivamente sulla base delle reali necessità produttive. Tra le soluzioni offerte sono presenti i migliori sistemi di taglio: le fustellatrici automatiche elettriche di ultimissima generazione ed ancora le fustellatrici a ponte e/o automatiche di elevata potenza capaci di sviluppare forze di taglio che raggiungono le 300 tonnellate. E’ stata poi implementata la gamma con soluzioni “dieless”, del TAGLIO WATERJET e dei sistemi plotter a taglio oscillante. La tecnologia conosciuta con il nome “WATERJET” ha ampliato la gamma dei nostri impianti nel campo del taglio industriale. Un sottile getto d’acqua ad altissima pressione è in grado di sagomare qualunque tipo di materiale in profilo bidimensionale. L’infinita varietà dei materiali trattati, il non utilizzo di attrezzature, l’elevata precisione delle lavorazioni, l’assenza totale di bave, la conservazione delle caratteristiche meccaniche del pezzo grazie alla lavorazione a freddo, sono i punti di forza di questa tecnologia.

Taglio a lama
Taglio a lama oscillante
Taglio a lama plastica
Taglio plastiche
Taglio plastiche Milano

I sistemi di TAGLIO A LAMA OSCILLANTE hanno mandrini, strutture robuste e tavoli aspiranti a settori che consentono di concentrare la forza aspirante dove necessario al fine di assicurare una perfetta inamovibilità del materiale durante il taglio, quindi elevate velocità e accelerazioni.. Questi sistemi di taglio in continuo rappresentano la tecnica più innovativa per la lavorazione di materiali tecnici flessibili o semi-rigidi, la loro flessibilità li rende ideali per la lavorazione di pochi pezzi o medio/ grandi lotti di produzione e riduce notevolmente i tempi di consegna, infatti è possibile ottenere le sagome o i layout di taglio da un semplice disegno del pezzo da produrre. Ultima tecnologia inserita anno 2016 è stato un TAGLIO A CNC per la lavorazione dei materiali plastici a completamento della gamma. Centro di lavoro a controllo numerico estremamente flessibile che garantisce precisione e qualità di finitura superiori indipendentemente da forma e dimensioni dell’elemento da produrre. Equipaggiato con il performante piano multifunzionale garantisce elevati standard di precisione. La soluzione ideale per lavorazioni di fora-fresatura su pannelli in materiali plastici, compositi, resine e leghe leggere anche con tecnologia Nesting.

PELOSI srl | 4/1, Via Meucci - 20019 Settimo Milanese (MI) - Italia | P.I. 04180570154 | Tel. +39 02 33502231   - Tel. +39 0346 71281 | Fax. +39 02 33500119 | info@pelosiweb.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite